Colorato shooter in terza persona multiplayer online
FRAG Pro Shooter APK è un emozionante sparatutto in prima persona con un'accattivante grafica in 3D. Questo titolo ci immerge in emozionanti duelli online in cui affronteremo altri giocatori in diverse modalità di gioco. Non dobbiamo fare altro che scaricare FRAG Pro Shooter gratis per unirci alla battaglia.
Sconfiggi milioni di giocatori in partite 1v1 in tempo reale brevi ma epiche!
Crea la tua squadra di eroi e partecipa a partite dinamiche online
Per giocare a FRAG Pro Shooter APK, dovremo creare una squadra di cinque guerrieri o tiratori che potremo alternare nel corso della partita. Ovviamente, la nostra missione è sconfiggere la squadra avversaria e conquistare la sua base sparando a più non posso. La proposta è un mix tra Fortnite di Epic Games e Overwatch di Blizzard, ma aggiungendo propri ingredienti.
Caratteristiche principali di FRAG Pro Shooter
- Shooter in terza persona con battaglie multiplayer online.
- Partite brevi e intense.
- Varie modalità di gioco, tra cui 1v1, 2v2, payload e FRAG casual.
- Controlli semplici e accessibili.
- Più di 100 personaggi con proprie caratteristiche.
- Per giocare, dovremo creare una squadra di cinque guerrieri. Ne controlleremo uno durante le battaglie, mentre gli altri verranno gestiti dall'IA, ma potremo passare da un personaggio all'altro in qualsiasi momento semplicemente toccando un pulsante.
- Sistema di club.
In sintesi, scaricare FRAG Pro Shooter gratis ci permette di goderci uno sparatutto leggero e diverso che si caratterizza per una grafica coloratissima. Il lato negativo è che il suo tutorial è lunghissimo e ripetitivo.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 7.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto